0
0,00€
I rituali d’amore sono rituali atti a far ritornare un partner che si è allontanato. Quindi a far rinascere l’Amore in quelle coppie dove per motivi astrologici temporanei si è formato un distacco emotivo. Distacco che ha portato la coppia a credere di non provare più nulla verso il proprio partner.
Tra i Rituali d’Amore esistono vari tipi di rituali d’amore che analizziamo in questa pagina:
Sono rituali che si basano sulle conoscenze esoteriche e religiose dei popoli dell’Africa da dove hanno origine. I Rituali d’Amore si basano sulla invocazioni di cosidetti Loa. Questi Loa sono: entità di defunti che hanno avuto una certa vita, o che hanno sofferto in amore. Oppure sono Entità che sono stati in vita degli ottimi partner, persone capaci di far innamorare, quindi viene invocato nel rituale d’amore il loro aiuto.
Ma nella maggior parte dei casi si tratta di Eggregore che sono forme pensiero che si sono sviluppate nei millenni di cultuazione. Queste Eggregore sono per lo più forze pensiero molto potenti che vengono richiamate con delle formule magiche (dette invocazioni) e con dei grafici detti Vevè. L’insieme di queste invocazioni unite a un rituale d’amore è una forma potente per ottenere dal rito quello che si desidera. Questo perchè l’Entità Loa o l’Eggregore richiamate dall’invocazione e dal Vevè moltiplicano la forza energetica dell’operatore. Forze che permettono di ottenere lo scopo, e vanno realmente ad agire nella persona che è oggetto del rituale d’amore.
Molto simili a i Voodoo ma sono forme ancora più segrete e potenti di ritualistiche coercitive. Si usano soprattutto per sottomettere la volontà di una persona a fargli fare ciò che desideriamo. Questi Rituali d’Amore Hoodoo si usano molto nella Magia Omosessuale per amori Gay (di cui scriverò una pagina dedicata). A tale scopo vengono invocate delle entità soprattutto per quanto riguarda gli amori Gay. Mentre per gli amori etero i riti hoodoo mettono in moto (attraverso delle operazioni magiche molto segrete che ben pochi esoterici al mondo conoscono) delle forze occulte ben precise che veicolano in modo molto potente la volontà umana.
Una coppia di cui venne da me una donna, perchè aveva una relazione complicata (lui era poco affettivo e lei si sentiva sola). Io feci uno studio e vidi che di li a pochi mesi ci sarebbe stata una rottura. Il periodo era anno 2019 da Maggio ad Agosto. La mia cliente non mi prese troppo sul serio e per dei mesi sparì. Quando arrivammo ad Aprile 2019 la sua relazione si stava totalmente sfasciando, e mi ricontattò preoccupata. La situazione era grave e voleva subito correre ai ripari, e infatti dopo qualche giorno mi chiamò che lui se ne era andato. Quindi operai un Rituale d’Amore Hoodoo potente e due giorni dopo ritornarono insieme.
Ma i rituali d’Amore Hoodoo vanno messi in programmazione in anticipo. Nel frattempo misi in programmazione i rituali d’Amore Hoodoo e nell’attesa che venissero eseguiti lei mi chiamò disperata che il compagno se ne era andato. Quindi d’urgenza operai subito un rituale d’amore di cui parlerò in seguito, perchè fa parte della magia Salomonica. Pochi giorni dopo eseguii un Rituale d’Amore Hoodoo coercitivo atto a farlo tornare e a comportarsi in modo diverso. Cosa è accaduto? Con il primo rito Salomonico tornò ma era una larva di uomo. Lei scoprì in quei giorni che l’aveva anche tradita. Con il secondo a distanza di pochi giorni (tre o quattro giorni non di più), lui cambiò totalmente anche modo di fare a tal punto che mi scrisse una recensione dicendomi che io sono il Top.
Questo vi basti per capire la potenza di questi riti Hoodoo. I rituali d’amore Hoodoo sono coercitivi, molto simili alla magia nera. Ma non sono magia nera, anche se sono davvero molto potenti, ed è per questo che sono segreti e non sono molto conosciuti dalla maggioranza dei maghi.
I rituali d’Amore Salomonici derivano dall’omonimo Re Salomone che fu un Re di Israele anche molto conosciuto nella bibbia. Lui ebbe delle rivelazioni direttamente da Dio con invocazioni disegni che poi vennero chiamati Talismani. Si narrà che lui avesse oltre mille concubine tra le quali anche di natura non terrene. Vinceva guerre grazie alle sue opere magiche e fondò il famoso Tempio di Gerusalemme chiamato anche Tempio di Salomone.
La magia Salomonica è molto complessa perchè si avvale di un tempio che si chiama Athanor per uso magico, e ha strumenti (a parte molto costosi), ma con misure molto precise : Altare, Pietra d’altare, vari amuleti protettivi, cerchio magico, turibol, incensiere etc..
Molti sono quelli che si cimentano in questo tipo di magia in modo molto superficiale, senza avere un Athanor consacrato. Questi pseudo maghi nelle migliori delle ipotesi non ottengono nulla, nelle peggiori possono attrarre Entità demoniache molto pericolose.
Su un libro vecchio di Magia Salomonica lessi di una persona che in casa invocò le Entità Angeliche di questa Magia Salomonica con risultati devastanti. Ebbe infestazioni e altre cose e la persona subì danni a livello psicologico gravi per quello che accadde dopo il rito. Quindi come tutte le operazioni esoteriche non si possono svolgere in modo superficiale, perchè si rischiano gravi conseguenze.
Io sono quasi 20 anni che studio magia esoterismo e rituali d’amore, e oggi mi definisco esperto in Arti Esoteriche. Ma fino a 5 , 6 anni fa mi definivo sempre allievo. Mi sarebbe piaciuta insegnarla a qualcuno ma non ho mai trovato persone davvero determinate a studiare seriamente queste arti magiche molto complesse.
La Magia Salomonica nei rituali d’amore si avvale di due principi esoterici : 1 sono la forza dei Pianeti, 2 gli Angeli preposti per ogni sfera della cabbala e che dominano in predetti giorni planetari. Questa magia è conosciuta anche con il nome di Magia planetaria, perchè si avvale davvero della forza dei pianeti. Per praticarla come si deve occorre essere dotti, davvero esperti in Astrologia. Perchè quando si opera non è sufficente sapere se siamo luna calante o crescente come pensano la maggior parte di persone. Frequentemente i maghi nei rituali di separazione o Rituali d’Amore e di unione guardano solo la Lunazione. In verità occorre anche sapere gli aspetti che questi pianeti formano nel cielo delle persone per le quali si opera. I dominiatori, aspetti di applicazione, occultazione e separazione dei pianeti sono aspetti importanti che vanno considerati nell’opera magica. Importante sapere gli aspetti che formano con i malefici e i benefici, nonchè l’ascendente, il discendente e i pianeti che dominano permettono di eseguiri rituali d’amore. Quali sono gli aspetti che formano con il tema natale della o delle persone per il quale si compie il rituale d’amore.
Per questo per essere davvero dei Maghi con la M maiuscola si deve essere davvero esperti in Astrologia. Questo soprattutto per la Magia Salomonica, ma anche per gli altri tipi di magia tradizionale. Perchè gli aspetti planetari possono venirci in aiuto quando operiamo dei rituali d’amore per raggiungere prima lo scopo, come possono anche ostacolarci. Inoltre non sapere come sono messi i pianeti nel cielo astrologico delle persone per le quali si opera e come essere chirurghi e non aver fatto gli esami pre operatori ai pazienti.
Come sopra si rischia in caso di omissione nella migliore delle ipotesi insuccesso nell’operazione magica, nella peggiore delle ipotesi addirittura effetti contrari a quelli che auspichiamo e infestazioni, oltre che conseguenze per l’0peratore e il cliente mandante.
La magia simpatica nei Rituali d’Amore invece è la più semplice è anche la meno efficace, contrariamente a quello che crede la gente. Perchè si avvale non di forze occulte ma solo delle forze dell’operatore esoterico. Queste forze vengono in un certo utilizzate con l’ausilio dell’immaginazione, e prendono forma con oggetti operazioni atti a rafforzare l’immagine di quello che l’operatore vuole ottenere. In questa categoria c’è la famosa magia contadina conosciuta come Magia di campagna.
Magia semplice che si avvale di frutti come: limoni, spilli, e altri oggetti atti a creare una forma fisica di ciò che si vuole trasportare nella realtà oggettiva. Realtà del beneficiario del rituale d’amore o della vittima in caso di riti di rottura o atti a danneggiare. Esempio si punge il limone con degli spilli immaginando l’amato o la persona da offendere e i relativi effetti negativi o positivi che si vuole raggiungere. E ciò che succede al limone si immagina accada alla vittima o beneficiario del rito.
Diciamo che è la meno pericolosa ma non del tutto, perchè comunque si avvale di forze che vengono mosse all’interno dell’operatore che se maldestramente operate possono creare danni all’operatore stesso i famosi colpi di ritorno soprattutto nella magia atta a offendere. Questo accade perchè la magia di campagna si lega con l’aura di chi opera e se l’immaginazione non è pulita possono esserci conseguenze. Per questo non è bene cimentarsi con la Magia a scopo dilettantistico ma rivolgersi a Operatori dell’Occulto esperti.
Infine un mio slogan : La magia è potente ma non onnipotente. Perchè la magia non può tutto come credono certe persone per questo occorre prima fare uno studio astrologico atto a capire le vere cause della rottura.
Per saperne di piu vai alla pagina :http://www.astrologovincenzo.it/legamenti-damore/
Oppure: http://www.astrologovincenzo.it/incantesimi-damore/
e ancora: http://www.astrologovincenzo.it/magia-nera/
Se vuoi conoscere invece cosa sono stato in grado di ottenere clicca qui
Per ulteriori informazioni vi invito a visitare il sito con le varie pagine:
http://www.astrologiaoroscopo.com/magia.html
https://www.astrologiaoroscopo.com/magia-incantesimi-legamenti-fatture.htm
Qui vengono date ulteriori informazioni sui legamenti d’amore:
https://www.astrologiaoroscopo.com/legamenti_damore.htm
Qui vengono date delle informazioni sugli incantesimi d’amore e delle differenza con i legamenti d’amore:
https://www.astrologiaoroscopo.com/incantesimi-damore.htm