0
0,00€
Spesso mi capitano donne che si sono messe con uomini impegnati , non solo sposati anche fidanzati o comunque in altre relazioni. Perchè lui non lascia mai la moglie o la fidanzata?
La risposta sembra scontata ma non lo è perchè lei crede che lui sia soltanto schiavo della moglie che non riesca a lasciarla per i problemi annessi a un divorzio, e anche che non voglia lasciare i figli. Ma la verità è diversa : lui non lascia la moglie sovente perchè sta con la amante solo per diversificare la relazione ormai frustante con la moglie, o per fare del sesso altenerativo.
Lui quindi non lascia la moglie perchè non ha nessun interesse di avere con l'amante una relazione solida e vera .
Qui subentra un pò di psicologia femminile : lei si crede bella sa che la moglie è meno avvenente di lei e forse anche meno giovane , e che lui perderà la testa totalmente per lei a tal punto che la lascerà ( è solo questione di tempo) . Ma dopo un paio di anni come amanti comprende che lui non lascia la moglie e che forse non la lascerà mai, quindi comincia a ricattarlo : o lei o me.
Comincia la sua odissea nella ricerca di un mago che le faccia un rito di separazione, perchè lei crede che se riuscirà a farli lasciare lui sarà suo ma qui c'è una amara sorpresa, anche se lei riuscisse con un rito di separazione a farli separare non otterrebbe mai che lui si mette stabilmente con lei la maggior parte di casi lui se lasciasse la moglie troverebbe altri amanti come o appurato per esperienza e vi linco la pagina nella quale ne parlo.
Lei ingenuamente crede che con il tempo lui si stancherà di stare con la moglie e la lascerà per convogliare a nuove nozze con l'amante. Ma questa è una sua illusione non c'è nulla di vero , il tempo gioca sempre a sfavore di lei rafforza la relazione con la moglie , perchè l'amante funge da rimedio psicologico andando a rafforzare il rapporto con la moglie in quanto , l'amante diventa una medicina che permette a lui di supeare le sue frustazione con il matrimonio fallito trovando agio e benessere con l'amante. Quindi l'amante crede che lui si stia legando anche perchè lui sovente le dice che la ama che ama solo lei ti avessi conosciuta prima ora starei a vivere con te. Quando lui comincia a dire queste frasi l'amante crede che è fatta in realtà di li a poco l'amante le fa la proposta alla quale lui prenderà tempo.
E scoprirà che ha sbagliato tutto e rimarrà sorpresa di lui che bellamente lascia l'amante e si rimette con la moglie in modo stabile. Contro ogni sua previsione. Lei diventa cattiva lo lascia e gliene dice di ogni colore e lui comprende sempre di più che ha fatto bene a lasciarla . Altre volte se è un traditore seriale incallito non ritorna con la moglie ma cerca una altra amante .
E qui subentra il mio lavoro difficile che a differenza del ciarlatano che la illude che una volta che lui si separa dalla moglie sarà suo per sempre, che non è vero .
Io invece cercherò con molta difficoltà di farle capire a Lei Amante , che se non ha mai fatto questo passo nel primo anno è perchè si è creata acquiescenza come amante . Ormai lui ti vede solo come amante e farebbe fatica a vederti diversamente.
Di solito le relazione iniziano con un periodo ascendente di crescita di interesse, e sarebbe in questo periodo che l'amante dovrebbe cercare di farli lasciare . In difetto si fa aiutare ma qui ha più possibilità perchè lui non ha assolutamente voglia di perderla , ma neanche di mettersi in gioco, perchè mette la scusa: non ti conosco abbastanza. Quindi non si mette in gioco in modo serio , e quindi prenderà solo tempo, sperando che anche l'amante cotta ceda a lui e si convinca che con il tempo .........
Ma il tempo gioca sempre a sfavore dell'amante donna.
Questa è una verità che le donne non accettano e quando gliene parlo si arrabbiano perchè sotto sotto sanno che è vero e che sono state prese in giro, e usate come sesso etc... Ma non puoi affrontare un lavoro serio se non partendo dalla verità . Spesso mi trovo a lavoarci io dopo che sono alla frutta Come con una mia cliente Gaia lei è venuta da me dopo 3 anni e lui non riusciva a lasciare la moglie sposato da 25 anni. La maga precedente le diceva ( balle) che ci voleva tempo che doveva avere pazienza perchè l'unico scopo era quello di spillarle soldi il più a lungo possibile. Ma Gaia capendo che era alla frutta mi contattò e mollò la maga che la stava prendendo in giro. Morale Gaia con me in 5 mesi ottenne che : Lui divorzia con la moglie , e vanno a convivere.