0
0,00€
Correva l'anno 2012 quando ebbi la chiamata da Satana e di li a poco entro in contatto con le persone più importanti di Sette Sataniche a partire dalla Capa dei Satanisti di Italia Jennifer Crepuscolo , ad altri esponenti e soprattutto chi era depositario di questo rito potentissimo. Ricordo che ero su un forum dove parlando di questo rito dicevano che era sicuro al 100% , ma io ero incredulo non potevo crederci perchè la mia esperienza in Esoterismo era che nessun rito era sicuro al 100% . Ebbi il Rituale più completo anche di quella parte segretissima che può portare alla morte . Mi chiesero nel 2012 di collaborare con loro contro la Chiesa e io mi rifiutai e poi seppi di Papa Ratzinger che si era dimesso nel 2013 e racconta che era stato male nel 2012 con sintomo uguali a quelli dichiarati dai miei clienti.
1) Era così efficace che lo usai per mie faccende personali come primo impiego . ( Non entro troppo nei particolari per tutelare la privacy) Una persona voleva portarmi via il mio TFR dopo che avevamo fatto pace e credevo avessimo chiuso tutti i contenziosi . Qui per la prima volta in vita mia feci questo rito dove chiesi che ella rinunciasse al mio TFR pena non arrivare viva a sentenza.
Due giorni dopo il rito mi chiama piangendo che avevo deciso di rinunciare ( non so e non ho chiesto cosa le fosse accaduto) ero troppo felice della notiza per due motivi , la non perdita di una importante cifra e che il rito funzionava.
2) Acquisto di una casa incauto dove siccome dopo il compromesso volli rinunciare diventai inadempiente.Ci fu un arbitrato dove oltre ai 30 mila già dati avrei dovuto dare altri 90 mila più 30 mila il doppio della caparra e 30 mila costo di avvocato 180 mila euro avrei perduto . Non dormivo la notte feci il rito e vinsi la causa , la cosa che mi colpi come l'immobiliare non disse alcune cose che mi avrebbero potuto dare delle responsabilità , vinsi al 100% . Ma i venditori non volevano arrendersi volevano fare anche gli altri gradi di giudizio come prevede il nostro ordinamento giuridico . A me sarebbe costato altri 30 mila di avvocato ed ero a 90 mila di esborso sempre poi con il rischio che in caso di perdita della causa ci sarebbero stati gli altri 150 mila un bagno economico.
Rifaccio il rito una esecuzione e entro i 28 giorni di vita del rito , il mio Avvocato mi da una bella notizia che una delle due venditrici era disposta a chiuderla dandomi la sua parte . Ebbi quasi tutto alla fine persi solo 5000 euro che non sono nulla in confronto ai 180 mila .
Fino a qui consiglierei a qualcuno questo rito ? Certo che si . Io senza avrei fino a qui perso sui 200 mila euro .
Una persona cara senza entrare nei particolari ebbe dei problemi con il suo direttore che voleva revocargli un permesso che avrebbe comportato la perdita di un lavoro al quale ci teneva tanto. E questo avrebbe comportato anche un cambiamento di residenza e la fine di un sogno lavorativo. Quindi feci questo Rito Servo Astrale dove ordinai di ripensarci e trovargli una soluzione idonea per la persona. Dopo 15 giorni lui telefona che ha risolto il problema che avrebbe continuato con il suo nuovo lavoro . Quando andò a firmare il proseguimento del permesso io le dissi di chiedere cosa gli fece cambiare idea, e lui disse NON CI DORMIVO PIU LA NOTTE. Questa frase l'ho sentita tante volte dire dal mio cliente che gliela confidava la vittima del rito .
Dopo questi episodi molto importanti ebbi una fiducia quasi cieca di questo rito vi porto solo un paio di casi tra i miei clienti.
Primo caso : lei era innamorata di un uomo che seppure non viveva con la moglie ma non era divorziato quindi lei non lo sentiva libero e lui non voleva liberarsi della moglie . Questo alla mia cliente dava molto fastidio . Feci questo rito unito a riti di rottura ma la cosa strana che seppi dalla mia cliente a detta di lui che : proprio il giorno che ho operato questo rito lui si sveglia di notte provando un profondo odio verso la moglie. E da quel giorno cominiciò a ricapitolare con la moglie chiedendo la separazione.
Una donna conviveva con il suo uomo quando scopre che si è fatto un amante . Amante con la quale stava nascendo qualcosa.
Facemmo lo studio ( ecco l'importanza di uno studio astrologico) scoprimmo che c'era quello che chiamo il fondamento astrologico, quindi era perso quest 'uomo, e se non avessimo fatto nulla di potente l'amante glielo avrebbe portato via. Qui si rese necessario operare il rito di Magia Nera - Servo Astrale Vampirico chiamato da me Coercitivo. Per 3 mesi quest'uomo a detta della sua ex compagna era uno zombie era entrato in depressione a sua detta , il terzo mese addirittura l'amante chiamo la mia cliente per avere notizie di lui che era scomparso per entrambe . Poi al 4 mese lui propone alla mia cliente di uscire un weekend e da li in poi rinacque la relazione e tornarono insieme. Quando dico che lui sembrava una zombie è proprio lo stato psicologico dovuto al rito all'indebolimento delle energie che lo mette alla mercè del Servo Astrale .
Però posso dire che fino adesso non ha mai fallito e questo mi porta nei casi difficili a riproporlo .