0
0,00€
E’ una tipologia di Magia che prevede l’intervento di Demoni ed è di origine Goetica. Spesso per magia nera si intende solo l’intenzione negativa e si indentifica con il colore nero, o magia rossa (sessuale), o magia bianca (angelica).
Ma la vera magia nera è quella Goetica, e prevede tutta una serie di operazioni che sono da fare con molta attenzione. Infatti ben poche persone si cimentano con questo tipo di magia per prova o gioco, perchè gli effetti potrebbero essere devastanti . E proprio per i rischi che l’operatore esoterico corre con la magia nera che i costi di tali operazioni esoteriche sono molto alti.
La magia nera se fatta bene permette di superare ostacoli Karmici grazie all’intervento diretto di Demoni. I Demoni sono stati i primi a uscire fuori dal karma di rinascite (causa effetto). Questa uscita gli ha permesso di mantenere un tipo di evoluzione che consenta loro di acquisire tutti i poteri che l’Anima possiede senza perdere il proprio Ego e la propria identità.
Le tipologie di magia nera esistenti, si suddividono in branche importanti. Ci sono due branche importanti nella magia nera, cioè due modi di operare. La prima è invocando direttamente il demone preposto al raggiungimento dello scopo con rituali appositi, e si chiama generalmente Magia Nera invocatoria. La seconda è invece creando forme astrali che saranno create con l’ausilio e l’aiuto dei Demoni e a essi sempre collegati. Queste forme astrali prendono il nome di Vampiri energetici e sono atti a forzare la volontà del soggetto vittima del rito. Questa tipologia di rituali è Magia Nera o meglio conosciuta come Magia Vampirica.
L’immagine e il nome che gli ho dato a questa forma di Magia Nera Vampirica da una chiara idea di come agisce questo rituale. Questo rituale che è molto segreto il cui insegnamento viene dato solo a pochi eletti.
La Magia nera Vampirica si basa sulla creazione di un essere astrale Vampirico, che viene battezzato con un nome e assegnato a un Demone tramite il quale gli viene indicato tutto quello che deve fare. Questo rito da solo ha il 99% delle possibilità di ottenere il risultato che vogliamo, potrei dire anche il 100%. Infatti nelle questioni materiali io ho avuto per esperienza il 100% dei risultati ma ho operato soprattutto per risolvere problemi personali. Mentre di solito i clienti me lo chiedono sempre per amore, e li entrano in funzione altre cose che accenno in questa pagina.
Per prima cosa non è un rito di ritorno d’amore, non è un rito per fare innamorare ma solo per forzare la volontà all’ennesima potenza. La Magia nera vampirica permette di far cambiare una decisione a qualsiasi persona. Questo rito di Magia Nera non ha limiti ne ti tempo ne di spazio, ed è un rituale per persone determinate a ottenere uno scopo. Vediamone alcuni : il Successo, Soldi, fortuna, eliminare ostacoli, concorrenti, vincere cause, fare cambiare idea a una persona. Ottenere un favore, eliminare situazioni che ci fanno perdere soldi e nemici in generale. Chi me ne parlò la prima volta mi disse che poteva realizzare qualsiasi cosa e il cui limite era solo nella nostra fantasia.
La Magia nera agisce proprio sulla volontà della persona. Tutti sappiamo che il libero arbitrio è inviolabile, e nessun rito tradizionale può fare in modo di forzare il libero arbitrio eccetto i Riti di Magia Hoodoo di cui parlo in : http://www.astrologovincenzo.it/riti-magici/. Generalmente la magia tradizionale bianca rossa etc… lavora sul creare desideri e soprattutto ristimolare i sentimenti perduti o sopraffatti da influssi astrali planetari raffreddanti. Nella Magia tradizionale la persona oggetto del rito in totale libertà risente/rivive dentro di se i sentimenti perduti e si riapre al partner. Questo avviene se non ci sono impedimenti che ne possono impedire il successo. Ostacoli visibili solo con lo studio astrologico fatto con le mie conoscenze.
La Magia coercitiva è una forma astrale Vampirica governata da un Demone appropriato, che viene attivato in una certa data, e ha una vita di durata (un mese generalmente). Trascorso il tempo di un mese deve essere distrutta perchè potrebbe diventare troppo potente e agire secondo sua volontà. Se accade questo in futuro può diventare indipendente dall’operatore e causare anche dei danni. Quindi la magia nera coercitiva questa forma astrale Vampirica di Magia Nera ha una vita sua propria, e esegue alla lettera tutto quello che gli viene ordinato dal suo Creatore. Questo lo fa egregiamente per un mese, quasi 24 ore al giorno. Si attacca alla vittima obbligandola a fare quello che vogliamo. La forma Astrale Vampirica creata si nutre di energia della vittima, questo fa in modo di indebolire la volontà della vittima, e lo mette alla mercè di quello che noi vogliamo raggiungere.
E’ potente in quanto la persona vittima del rito viene indebolito a livello energetico, e quindi perde il senso di quello che vuole davvero, e va per un certo tempo in confusione. Oppure è colto dal panico nel fare quella cosa che non vogliamo che lui o lei faccia. Con lo stesso rito con l’aggiunta di varianti invocatorie si potrebbe pure portarlo a morire di una malattia, ma solo se è il Creatore a dare questa istruzione. Il Servo Astrale Vampirico per il mese di vita non farà nulla di più e nulla di meno di quello che gli è stato ordinato nel rito.
Per questo motivo è un rito potentissimo di magia nera, perchè si avvale di una forza che agisce direttamente sulla persona quasi 24 ore al giorno. E’ ovvio che modificare la volontà non equivale a fare innamorare. Se io voglio semplicemente che il mio partner ancora innamorato ma molto arrabbiato torni con me, quindi cambi idea questo rito è sufficente. Se invece si è disinnamorato, contestualmente occorre lavorare con dei riti atti a modificare la condizione di distacco che si è creata. Questo rito si esegue fino a tre volte non di più. Se non si ottiene quello che si vuole nell’arco di tre mesi si deve abbandonare la cosa per forza, vuol dire che non si può avere quella cosa.
Sono venuto a conoscenza e parzialmente in contatto con sette Sataniche nel 2012. Quando conobbi questo rito seppi da queste sette sataniche che stavano attaccando il Papa Ratzinger con questa tipologia di Rituale e con l’aggiunta di varianti. Questi Satanisti chiedevano a tutti i loro discepoli di operare da casa in determinati giorni. Ovviamente io mi astenni perchè non sono un Satanista, e opero sempre per ottenere il bene.
E sono rimasto sgomento nel 2013 ad apprendere le dimissioni del Papà e le ragioni per le quali si è dimesso. Ragioni che ho letto nel giornale cronache di cui vi riporto il link : http://www.ilgiornale.it/news/cronache/benedetto-xvi-si-confessa-ecco-perch-lasciai-pontificato-1298906.html. Perchè quando lessi queste confessioni e i suoi sintomi, mi accorsi che erano molto simili a quelli che ho sperimentato io con i miei clienti. Però i sintomi erano davvero uguali e capii quanto era potente questo rito e che andava usato con il contagocce. Questo rito di Magia nera va usato quando davvero ci si trova in una situazione grave senza uscita, quando niente sembra cambiare le cose, o quando il nemico è talmente accanito contro di noi che non cede. Si può usare eliminare nemici che ci fanno del male, per aprirci una strada di successo e di benessere, ma senza fare del male a nessuno. Senza fare del male a nessuno nel senso che di questo rito di Magia Nera esistono varianti mortali con le quali si può far morire una persona ma io non le ho ancora mai usate.
Questa Magia è davvero potente? Direi di si a tal punto che un giorno mentre la usavo venne da me Padre Pio ve lo racconto nel blog di Magia Nera andate a link qui sotto