0
0,00€
Lettura dei Tarocchi: E una guida che ti aiutarà a interpretare le carte partendo dalle lame degli arcani maggiori e concludere con le Lame degli arcani minori. Ti insegnerò un metodo di consultazione Gitana che ti permetterà di interpretare gli avvenimenti che si susseguono nella tua vita attraverso la lettura dei tarocchi.
Il primo arcano maggiore che noi vediamo è il Matto che ha sia un valore zero che il valore 22 perchè? Quando nella esce il Matto è indice che qualcosa di imponderato inizia, oppure che inizia un nuovo ciclo di vita iniziamo a fare delle nuove scoperte in un campo. Se la prima carta che esce durante la è il Matto significa che stai per iniziare qualcosa di cui non sai bene come andrà a finire.
Il Matto nella letturè un ragazzo spensierato che sta sull'orlo del precipizio che affronta una sfida, ma senza aver l'aria preoccupata si butta in qualcosa di nuovo che può essere un amore, un lavoro nuovo.
Se nella lettura dei tarocchi in amore esce il Matto è un avventura, spesso un ragazzo giovane alle prime esperiene. Ma poi saranno le carte che escono dopo a definire se rimarrà instabile oppure diventerà un grande amore.
Se è un lavoro può trattarsi di un nuovo lavoro. Quando esce il Matto nella e la domanda è il lavoro quasi sempre si tratta di un lavoro a tempo determinato. E comunque sono le prime esperienze che fai in quel campo. Insomma indica un inizio di qualcosa di cui la forma completa deve ancora manifestarsi. l'Arcano Maggiore il Matto è un arcano che indica nella lettura dei tarocchi che qualcosa sta iniziando ma che è instabile perchè chi inizia non ha esperienza ma vuole buttarsi in questa nuova cosa.
Secondo arcano Maggiore ha valore numerico il numero 1 . Il Mago rappresenta sempre un inizio ma a differenza del Matto, questo inizio è pieno di competenze, la persona è in grado all'altezza di fare quel lavoro o inziare quella cosa.
Significa che la persona sta per incontrare la donna o l'uomo della sua vita è pronto o pronta per affrontare una nuova situazione. Desidera iniziare qualcosa di nuovo di importante un nuovo cammino. Poi saranno le carte successive a dirci meglio come si evolverà questa nuova situazione.
Nel campo lavorativo quando esce il Mago nella lettura dei tarocchi significa che vogliamo cambiare lavoro, che abbiamo raggiunto la competenza per questo nuovo lavoro e siamo in grado di cambiare il nostro destino con un lavoro migliore e più appagante.