Cartomanzia, Lettura delle carte.

Le origini della cartomanzia risalgono al 1770 data di pubblicazione a Parigi di Etteilla ou la solule maniere de tirer les cartes, dove l’autore Etteilla, alias di Jean-baptiste Alliette, spiegava l’uso delle normali carte francesi per predire l’avvenire. Dopo Etteilla, la piu famosa cartomante fu Marie Adelaide Lenormand (1768-1843), meglio conosciuta come “Madamoiselle Lenormand”. Alla quale pare che si rivolse Josephine de Beauharnais, prima moglie di Napoleone Bonaparte. Alla quale fece una previsione sconvolgente. Lenormand conbbe Josephine de Beauharnais e le predisse che sarebbe diventata la moglie di Napoleone Bonaparte. E la sua salita al trono. Poi chiuse le carte e se se ne stava andando, e Josephine le chiese il perché se ne stava andando e lei non voleva parlare più. Dopo tanta insistenza le disse che il trono di Napoleone sarebbe stato rovesciato e sarebbe morto. Fu proprio grazie alla moglie di Napolene che Lenormand divenne famosa come Cartomante e fece in modo che la Cartomanzia diventò un arte. E personaggi illustri tra questi Robespierre, Marat e Saint Just, al quale pronostica una violenta e tragica morte. Fu arrestata più volte e le fu impedito in seguito di fare le sue divinazioni, ma Lenormand non si scoraggiò e aprì una sua libreria.

cartomanzia

I miei inizi con la cartomanzia

Beh questa storia a riguardo  della Cartomanzia è quella che più mi ha affascinato. Ricordo che ero un Astrologo quando lessi questa storia. sapevo che l’Astrologia era un metodo di divinazione eccellente conoscevo la cartomanzia per sentito dire.  Ritenevo l’Astrologia l’unico metodo per prevedere il futuro. Anche perché nei testi antichi  si parlava solo di due metodi per prevedere il futuro tra cui: l’Astrologia e l’Illuminazione ,quella che oggi viene chiamata Veggenza appannaggio di pochi Santi.

Differenza tra Cartomanzia e Astrologia:

L’Astrologia a differenza della cartomanzia, vede le cause degli eventi e non gli eventi in se che possono essere solo desunti. Ma comunque rimasi affascinato dalla Cartomanzia che rispetto all’Astrologia che ha una storia di 4000 anni. La Cartomanzia ha una storia di solo 3 secoli. Con questo tipo di divinazione è possibile vedere le situazioni nei particolari come per esempio il fatto di vedere che Josephine sarebbe diventata la moglie di Napoleone Bonaparte. E che quest’ultimo sarebbe salito al trono. Nessuno studio Astrologico può vedere chi ti sposerai. Con l’Astrologia è solo possibile vedere l’anno del tuo matrimonio e se sarai felice etc. Ma L’astrologia non puoi vedere chi sposerai. Inoltre con l’Astrologia non potevo vedere i particolari di un incontro se questo avveniva in un bar in un luogo di lavoro, di giorno o di sera. Vedere la persona che incontra se è libero sposato o divorziato, se ha figli etc. Tutti particolari molto interessanti per il consultante che solo la cartomanzia poteva dare.

Cartomanzia un Arte:

La cartomanzia è un arte e una disciplina

Quindi fui sempre affascinato da questo tipo di divinazione  e capivo anche che la vera cartomanzia è un arte divinatoria e non è fatta solo con i Tarocchi come insegnano sui libri più autorevoli di Cartomanzia. E che le 22 lame degli Arcani Maggiori non sono altro delle figure che raccontano soprattutto l’evoluzione dell’uomo. Evoluzione come il percorso che l’uomo è chiamato a compiere sulla terra. E Successivamente impiegate nella divinazione della Cartomanzia, infatti i Tarocchi da cosa sono composti? Dalle 22 lame degli arcani maggiori e 56 lame arcani minori che altro non sono che le carte da gioco unite insieme agli arcani maggiori.

Cartomanzia: i miei inizi

Comunque come tutti cominciai a studiare questi libri dei Tarocchi e cominciai a sviluppare un po’ anche grazie all’astrologia una certa sensitività. Arrivai piano piano a prevedere con i Tarocchi quindi con la cartomanzia le situazioni che stava vivendo il consultante, ma senza però mai vedere i particolari. Cioè se vedevo che una storia stava finendo o che il consultante avrebbe fatto un incontro questo si avverava.  Ma non vedevo i particolari, cioè non vedevo lui il partner che si allontanava perché aveva conosciuto in un locale o nel suo ambiente di lavoro, una collega.

Vedevo solo il risultato finale il suo allontanamento, a volte percepivo proprio la crisi tra loro,  anche senza che il consultante mi dicesse nulla. Altre volte intuivo che il consultante era sposato o che il suo partner era anche lui sposato o impegnato. Ho anche persino intuito a uno che mi ha chiamato che era ancora preso da una relazione che vedevo finita dalle carte. Poi che aveva conosciuto da poco un altra ragazza, la quale era gelosa di questa situazione.  Gli dissi che se non avesse chiuso con la precedente relazione questa ragazza l’avrebbe persa, e così accadde. Mesi più avanti mi contattò dicendomi che la ragazza conosciuta da poco lo aveva lasciato per quel motivo.

la vera arte di cartomanziaLa mia insegnante

Il mio obiettivo era comunque padroneggiare questa arte, e anno dopo anno diventando sempre più bravo come sensitivo. Si fece largo la necessità di conoscere anche quella parte di Cartomanzia che non viene spiegata dai libri. Sentivo parlare di Cartomanti di paese, vecchie signore di paese, sensitive che riuscivano a vedere i particolari. Tipo: vedo che incontrerai un ragazzo fra una settimana/un mese massimo in un locale una sera in discoteca e nascerà una storia e così accadeva .

Quindi sapevo che qualcuno conosceva la vera arte della Cartomanzia, quella non spiegata nei libri e non insegnata ai vari corsi che trovi su internet, e me lo posi come obiettivo. La legge di attrazione fece il suo corso e venni finalmente in contatto dopo molti anni con chi conosceva la vera Cartomanzia. Conobbi finalmente una Cartomante fatta così. Dopo tanta insistenza da parte mia decide di insegnarmi questa arte. Era una donna molto semplice ma molto intuitiva come potete vedere dalla foto.

il Vero metodo insegnato da lei:

Non rimasi affatto sorpreso del fatto che costei non usava i Tarocchi ma le semplici carte da gioco come Lenormand ed Etteilla. Quindi intuii che costei sapeva veramente conosceva veramente l’Arte di leggere le Carte. Avevo saputo di consulti fatti da lei dove aveva visto di una persona quanti matrimoni aveva avuto. Vedevo quanti figli aveva avuto con la prima e seconda moglie. Tutti particolari della storia compresi anche un aborto una malattia. E capii che conosceva davvero la vera Arte di Cartomanzia e i suoi consulti di Cartomanzia erano molto richiesti da tutta Europa dall’Est etc.

Una donna molto semplice ma che tutti temevano. Quando apriva la carta del Consultante perché ti diceva esattamente la tua situazione partendo da eventi del passato tutti risultati esatti .

Cartomanzia la vera arte di leggere le carteFeci finalmente il corso di Cartomanzia con lei:

Quindi sono stato due giorni con lei ad apprendere un modo di guardare le carte totalmente diverso da quello che avevo imparato nei libri dei Tarocchi. Diverso ma affascinante dove entra veramente in funzione l’intuito che ti permette di vedere dei collegamenti tra le carte. Un metodo di leggere le Carte che non si basa tanto sul significato delle Lame ma su come escono e i collegamenti che fanno tra loro. Metodo di Cartomanzia che ti permette di capire se la persona ha figli o ne avrà, se è sposata dove l’avrebbe incontrata etc.

Quindi feci il mio primo consulto con questo metodo e senza sapere niente dal consultante vidi tutta la sua situazione. Vidi che era stata lasciata che il suo partner non ne voleva sapere più nulla di lei che si era messa con un altro partner. Lui era innamorato di lei, stava economicamente bene e il cliente mi confermò che era proprietario di una clinica privata.

A un altra persona senza che mi disse nulla vidi che era sposata che suo marito era triste preoccupato per un parente malato che poi mi disse che era la madre. Che stava pensando all’eredità per aiutare la figlia, vidi che la consultante aveva un amante oltre il marito, e lei rimase sorpresa di come io ero riuscito a vedere tutto questo.

 i miei risultati:

A un altra donna che mi chiese un consulto su Amore e lavoro senza specificarmi altro vidi che suo marito l’aveva lasciata per un altra donna che ha un figlio, che questa ragazza gliela ha fatta conoscere una collega di lui. E che la mio cliente era stata molto male, e mi disse che era stata in ospedale. Poi le ho detto che suo marito non tornerà più da lei e che lei ha una carissima amica che le sta molto vicino e di non perderla come amica perché la sta molto aiutando.

Poi le dissi che ha perso molti soldi e mi spiegò che ha dovuto comprare la macchina nuova perché la sua si era rotta, che vedevo un miglioramento un cambiamento nel lavoro. E mi disse che aveva intenzione di cambiare lavoro, vidi che sarebbe riuscita in quell’intento e di proseguire verso quella strada di cambiamento. Poi vidi che di qua a due mesi avrebbe migliorato la sua vita economica e la sua vita in generale a patto che avrebbe lasciato alle spalle il passato. Quindi il mio consiglio fu di chiudere con il passato anche se lei si aspettava che io le dessi la soluzione per tornare insieme al marito. Ma le carte mi dicevano chiaramente e mai come adesso vedevo chiaro che la relazione non poteva più essere, e contrariamente ad altri che avrebbero speculato sulla sua sofferenza io invece le consigliai la verità di chiudere con il passato e che questa era la sua strada. La cosa entusiasmante fu che mai prima d’ora riuscivo a vedere chiaro nelle carte non solo la situazione ma anche la strada che le carte consigliavano alla mia cliente.

Cartomanzia lettura dei tarocchiCosa riesco a fare con questo metodo di Cartomanzia:

Questo metodo di cartomanzia mi permette di vedere anche fatti gravi accaduti nel passato, recente o anche lontano. Perché se le carte me lo fanno vedere è perché il problema anche se è lontano è ancora presente nel consultante. Con questo metodo antico di leggere le carte ho molte soddisfazioni adesso, perché unendo questo giro di carte all’Astrologia riesco davvero a guidare il consultante verso la soluzione del suo problema. E se necessario ad aiutarla a voltare pagina senza false illusioni che su internet vendono a caro prezzo non solo economico ma anche psicologico per il cliente.

Quindi adesso mi sento davvero in grado di aiutare le persone a vedere chiaro in se stesse e negli eventi che accadono, che hanno sempre una ragione di essere, e nessun male viene solo per nuocere e la Cartomanzia unita all’Astrologia sono davvero una guida sicura affidabile.

 Ora sono pronto a darvi il mio meglio, ad essere il Cartomante che tutti desiderebbero incontrare , chiamatemi con fiducia per un consulto prenota cliccando  qui

,

.

.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

The maximum upload file size: 40 MB. You can upload: image. Links to YouTube, Facebook, Twitter and other services inserted in the comment text will be automatically embedded. Drop file here

ERRORE: Compila i campi obbligatori!
Open chat
Ciao, come posso aiutarti?
Carrello