Astrologia

In me nasce una grande passione per  l’Astrologia,   quando da ragazzo mi innamoro a 20 anni di una ragazza e dopo un anno ebbi la mia prima delusione in amore. Quindi nacque in me l’esigenza di conoscere la verità sulla mia vita . Conobbi un Astrologo con barba e capelli lunghi e bianchi che mi ricevette e mi fece il disegno del mio cielo . Dopo di che mi disse tutto quello che avrei passato in futuro e che con questa ragazza non ci sarebbe stato più nulla da fare . Mi consigliò di rasseggnarmi e di voltare lo sguardo al futuro .

Iniziai a provare con l’Arte dell’Astrologia ….

E mi accorsi che ero bravo che riuscivo a descrivere le persone il loro carattere la loro personalità . Riuscivo e a dire cose che non potevo sapere,  a tal punto che qualcuna mi disse se la conoscevo se c’eravamo mai visti prima . Quando rispondevo che non l’avevo mai vista prima rimanevano sorpresi. Ma la cosa più travolgente fu quando previdi la perdita di una gamba ad una persona  che si verificò puntuale alla mia previsione .

Da provare passai a diventare un Vero Astrologo :

Questo passaggio è avvenuto quando da autodidatta conobbi Giuseppe Bezza un grande Astrologo . Poco conosciuto in quanto non un uomo di Televisione ma un grandissimo conoscitore di Astrologia e grazie a Lui anch’io diventai un grandissimo conoscitore di Astrologia . Le sue interpretazioni sui temi natali mi appassionavano diceva sempre cose che avevano una spiegazione scintifica e mese dopo mese anno dopo anno diventai quello che sono oggi .

Il migliore Astrologo

Qualifica che non mi sono dato io ma le persone che a me si sono rivolte che rimanevano sempre di più impressionate da quello che gli dicevo . Le persone mi confidarono attaverso le testimonianze che ho che le mie previsioni erano come il vino , che  più invecchiavano più diventavano buone . E quando le persone a distanza di 10 anni mi scrivevono recensioni dove mi dicevano che le mie previsioni si sono verificate precisamente negli anni anch’io rimasi impressionato . Devo dire che l’Astrologia per me oggi ha pochi segreti in quanto sono riuscito a vedere cose della mia vita previsto con 8 anni di anticipo .

Dalla Astrologia alla Cartomanzia :

Mi resi conto che in Italia c’è molta ignoranza nella Astrologia  la gente crede che gli astrologi sono quelli che vedi in TV o quelli che parlano dei segni e fanno previsioni sui segni . Tutto questo è solo intrattenimento e audience null’altro . La vera Astrologia è quando ti metti in gioco quando sei capace di rischiare di sbagliare se è il caso. Quindi si
ERRORE: Compila i campi obbligatori!
Open chat
Ciao, come posso aiutarti?
Carrello